Per proteggere dalla corrosione serve Know-how

La protezione dalla corrosione richiede una conoscenza concreta della materia. Questo vale anche per la protezione anticorrosiva VCI, nella quale la protezione proviene direttamente dall’imballaggio. L’azienda EXCOR è pioniera in questo settore: oltre 20 anni fa, lanciò sul mercato le pellicole VCI. Da allora EXCOR con i suoi prodotti VCI brevettati offre efficientissime soluzioni di protezione anticorrosiva adatte praticamente ad ogni esigenza.

Per prevenire la corrosione, bisogna analizzare le condizioni specifiche dell’utilizzatore di VCI per quanto riguarda il trasporto e l’immagazzinaggio. Per fare ciò bisogna determinare precisamente la predisposizione alla corrosione dei metalli e delle leghe utilizzati. EXCOR effettua anche questo – e fornisce ai suoi clienti consulenza sul tipo di imballaggio VCI ideale in base al materiale e al prodotto.



Informazioni a EXCOR VCI- imballaggio, -erogatori e -Protezione anticorrosiva oli
Informazioni sui EXCOR Servizi per la Protezione anticorrosiva
Consigli Protezione anticorrosiva  EXCOR in tutto il mondo
Informazioni a L'azienda EXCOR GmbH e EXCOR Korrosionsforschung

Andate sul “sicuro”

Spiegazione come funziona il VCI- Protezione anticorrosiva  da EXCOR

Noi di EXCOR Vi offriamo sicurezza affidabile – con prodotti su misura, know-how e consulenza sull’utilizzo orientata al cliente. Inoltre, offriamo corsi di formazione per clienti, controlli degli imballaggi, nonché le nostre ricerche sistematiche sulla corrosione, compresa l’analisi chimica eseguita nel nostro laboratorio.

Consigli

EXCOR in tutto il mondo

Contatti EXCOR sulla mappa del mondo