In tutto il mondo: protezione anticorrosiva EXCOR proveniente dall’imballaggio

L’azienda fondatrice Knüppel Verpackung, già presente sul mercato dal 1919, è una delle aziende più all’avanguardia nel settore degli imballaggi industriali intelligenti. L’azienda NTIC, dal canto suo, si focalizza sull’utilizzo industriale di tecnologie rispettose dell’ambiente per  prodotti e Servizi. EXCOR si concentra ininterrottamente da oltre 20 anni sulle soluzioni d’imballaggio rispettose dell’ambiente, orientate all’utilizzo multiplo e altamente tecnologiche, sulla base della cooperazione internazionale. EXCOR è inserita in un sistema di joint venture con centri di ricerca e di sviluppo in Europa, Asia e America.

La rete di vendita è in crescita e comprende attualmente oltre alla Germania anche l’Austria, l’Italia, la Svizzera, la Spagna, il Portogallo, la Romania, l’Ungheria, il Sudafrica e il Messico. Il supporto internazionale è garantito da joint venture di aziende partner in quasi tutti i paesi industrializzati.

EXCOR – Il  partner affidabile per gli imballaggi VCI e per la perfetta protezione anticorrosiva.

EXCOR – inserita nella
NTIC Joint Venture

EXCOR fa parte del Joint Venture System, che opera a livello internazionale, della Northern Technologies International Corporation (NTIC). EXCOR e la sua consorella Zerust sono così rappresentate in 52 paesi. Il Joint Venture System ha fornito a EXCOR la possibilità di diventare attiva in tutto il mondo in breve tempo, ad es. per organizzare ispezioni, spedizioni di prova o verifiche di danni.

Per le aziende che fanno parte del Joint Venture System lavorano più di 250 collaboratori in tutto il mondo. Grazie al suo impegno quotidiano EXCOR può esaudire anche esigenze speciali dei clienti di tutto il mondo riguardanti la protezione anticorrosiva VCI.

Joint-Venture Partner da EXCOR Protezione anticorrosiva  rappresentato sulla mappa del mondo